Search
Generic filters
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in excerpt

discover.enjoy.preserve.

Avenue Hotel Copenhagen

Situato in un edificio classico del 19° secolo, a 5 minuti a piedi dalla stazione della metro Forum, questo hotel boutique di design offre la connessione WiFi gratuita e un accogliente lounge-bar con musica dal vivo, il tutto nel quartiere alla moda di Nørrebro a Copenhagen. Tutte le moderne camere dell’Avenue Hotel vantano una TV a schermo piatto con connessione internet e vari canali, copriletto Missoni e lampade BestLite. In loco troverete una terrazza privata nel cortile, ideale durante l’estate per gustare la colazione a base di prodotti da forno fatti in casa. In inverno, il salotto rappresenta la cornice perfetta per rilassarvi sorseggiando un drink su divani o sedie di design accanto al camino. L’Hotel Avenue dispone inoltre di un negozio di souvenir con articoli di design e libri, e fornisce biciclette a noleggio per esplorare Copenaghen. Ubicato proprio di fronte alla fermata dell’autobus Åboulevard, l’albergo dista 1,5 km dal parco divertimenti Giardini di Tivoli. La struttura è stata eletta miglior piccolo hotel della Danimarca per il 2011, nell’ambito dell’European Hotel Award della Bloomberg Television. Frederiksberg è un’ottima scelta per i viaggiatori interessati alle gite in bicicletta, a camminare e ai centri storici.

Hotel SP34

Moderno hotel boutique situato a 300 metri dalla Piazza del Municipio e da Strøget, la strada principale di Copenaghen, l’Hotel SP34 offre una colazione a buffet a base di ingredienti e prodotti biologici, la connessione WiFi gratuita, una terrazza all’ultimo piano e 2 ristoranti. Le camere dell’Hotel SP34 sono provviste di un set per la preparazione di tè/caffè, di una grande TV a schermo piatto con connettività WiFi, di mobili di design in legno e di un set di cortesia di qualità Ren Clean Skincare. Le suite includono un minibar gratuito con bevande analcoliche. Ogni giorno, dalle 17:00 alle 18:00, potrete gustare gratuitamente il vino. Il Cock’s and Cows serve hamburger di qualità preparati con ingredienti caserecci, mentre il ristorante Väkst propone piatti nordici in un giardino urbano. Avrete a disposizione il servizio di noleggio di biciclette e un piccolo cinema, che avrete modo di prenotare per proiezioni private. Ubicata a 8 minuti a piedi dai Giardini di Tivoli, la struttura vi consentirà di raggiungere facilmente negozi di abbigliamento vintage, ristoranti alla moda e una vasta selezione di bar e caffetterie.

Hotel Danmark

Ubicato nel centro di Copenhagen, tra il Museo nazionale danese e la piazza del municipio Rådhuspladsen, l’Hotel Danmark offre viste panoramiche sulla città dalla terrazza all’ultimo piano e un’ora di degustazione di vino gratuita presso il bar della hall tra le 17.00 e le 18.00. Le camere sono ospitate in 2 edifici diversi, uno dei quali risale al 1792 ed è ora un Monumento classificato. A vostra disposizione grandi finestre, una scrivania e una TV via cavo. Al mattino vi attende la prima colazione biologica dell’hotel. Più tardi potrete rilassarvi nel giardino urbano della struttura, ideale dopo una giornata trascorsa in città. Il Ristorante Tivolihallen propone panini danesi con un tocco moderno e un menù à la carte. L’Hotel Danmark dista pochi passi da pub, caffetterie e ristoranti, 300 metri dalla via dello shopping Strøget e 700 metri dalla Stazione di Københavns Hovedbanegård.

Link utili:

Trasporti pubblici Copenhagen: DSB (in inglese)

discover.enjoy.preserve.
Go top